venerdì 23 marzo 2012

La giornata di ieri e' stata faticosa e deprimente, la manifesta al Ministero dell'ambiente ha visto la presenza di un discreto numero di persone. Peccato che di queste molte poche erano di Valcanneto e dintorni. E' vero che i cittadini di Riano sono aiutati dal sostegno del loro Comune, cosa che noi non abbiamo mai avuto, ma credo che uno sforzo in piu' potevamo farlo tutti.
Risultati ottenuti? Pochi, il piu' triste a mio avviso e' stato constatare ancora una volta che i nostri politici oltre ad essere dei gran delinquenti ( me lo concedete vero? ) non hanno nessun rispetto per noi cittadini, solo cosi' si puo' leggere l'improvviso cambio di sede dell'incontro tra i Magnifici Quattro ( Clini, Polverini, Zingaretti, Alemanno ).
E poi la notizia del via all'inceneritore di Albano che e' stata accolta con entusiasmo da alcuni nostri politici...( Marroni !? )
Da tutto questo e' uscito che hanno ancora bisogno di tempo per studiare tutte le carte.
Questa battaglia e' lunga e faticosa, il tentativo dei politici e' quello di sfinire i movimenti, di portarli a sgretolarsi lungo la strada, di scatenare una uerra tra poveri con questo patetico balletto dei siti, ma personalmente credo che noi cittadini siamo molto piu' tenaci e intelligenti di quanto vogliano credere lor signori!!!

Nessun commento:

Posta un commento