sabato 24 dicembre 2011

FIUMICINO (RM)-BABBO NATALE SI SENTE MALE.-Coordinamento Rifiuti Zero per il Lazio

ROMA- 23 dicembre 2011-Babbo Natale, in viaggio verso la capitale, è stato vittima di un forte malore percorrendo
la via Aurelia all’altezza di Palidoro/Pizzo del Prete. Ha infatti saputo che alcuni governanti hanno intenzione di costruire qui la nuova discarica di Roma più un inceneritore,avvelenando l’intera zona e provocando malattie e tumori nella cittadinanza. E tutto a un passo dall’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù.Riportiamo di seguito la dichiarazione autentica di Babbo Natale:“Una discarica a Palidoro? Ma a chi diavolo è venuta questa idea, perdincibacco? Sono veramente indignato! Inquinare un luogo così bello, attentare alla salute dei cittadini e dei miei adorati bambini! Quando l’ho saputo ho perso i sensi, sono caduto dalla slitta e mi sono rotto un braccio e una gamba. E non mi sono rotto solo quelli! Basta discariche e inceneritori, basta con questi politici capaci solo di sporcare e avvelenare! Parola mia, hanno più corna loro di tutte le mie renne!”
NO AL PIANO RIFIUTI DI POLVERINI E ALLA MONNEZZA DI ALEMANNO NOA DISCARICHE E INCENERITORI IN TUTTO IL LAZIO SÌ ALLA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA

A cura del Coordinamento Rifiuti Zero per il Lazio
www.coordinamentorifiutizeroperillazio.it
inforzlazio@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento